La SILdnRecords approda ad Area Sanremo nella tappa crotonese

Questo post é stato letto 24090 volte!

Dopo il concorso nazionale che ha visto organizzatrice la SILDNRecords di Reggio Calabria, l’etichetta discografica indipendente reggina, approda con i suoi artisti, ad un importantissimo concorso canoro “Area Sanremo” che dopo la tappa di Reggio Calabria del 1 luglio, sarà il 13 luglio a Isola Capo Rizzuto, in cui proprio la SILDNRecords, sarà presente, oltre che con gli artisti, con i titolari Caterina Giordano e Silvio Pacicca.

Gli artisti in questione sono JANUARIA CARITO, FEDERICO VELTRI, IL GRUPPO MUSICALE: MUSCH E VALERIA BASILE. Di cui la cantante Januaria Carito è parte integrante del catalogo artisti della stessa SILDNRecords, inisieme all’ospite della serata ALBA CHIRICO, già contrattualizzata con la casa discografica reggina.

Cartasi Area Sanremo, affidata dal Comune di Sanremo a Sanremo Promotion S.p.A., è il concorso dedicato ai giovani dai 16 ai 36 anni che desiderano partecipare al Festival di Sanremo. Il concorso comprende la sezione SanremoLab (dedicata a brani inediti in lingua italiana) e la sezione SanremoDoc (dedicata a brani inediti in lingua dialettale italiana). Per entrambe le sezioni è previsto un percorso di studi con alcuni tra i migliori professionisti del mondo della musica e dello spettacolo a cui seguiranno le fasi di selezione davanti alle due Commissioni di Valutazione, una per ciascuna sezione.

A conclusione delle selezioni le Commissioni di Area Sanremo proclameranno i Vincitori che sosterranno una audizione davanti alla Commissione RAI che sceglierà gli artisti che parteciperanno al Festival della Canzone Italiana. LA SILDNRECORDS RINGRAZIA L’AREA MANAGEMENT “EVENTI ARTISTICI DUE E LINO SANSONE, L’AREA DI SANREMO, DIRETTORE: FRANCESCO FINIZIO.

Questo post é stato letto 24090 volte!

Author: Cristina

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *