Francesco Rossi nuovo Consigliere Metropolitano

Francesco Rossi nuovo Consigliere Metropolitano

Città Metropolitana di Reggio Calabria. Il nuovo Consigliere Metropolitano è il Sindaco di Delianuova Francesco Rossi.

Surroga del Consigliere Salvatore Mafrici con il Sindaco di Delianuova Francesco Rossi

Il Consiglio della Città Metropolitana di Reggio Calabria, si è riunito lunedì 9 luglio 2018 presso la Sala del Consiglio di Palazzo Corrado Alvaro (Piazza Italia – Reggio Calabria).

Il Consiglio ha – tra l’altro – deliberato la surroga di un Consigliere Metropolitano.

Infatti, alle elezioni per il rinnovo di alcuni Consigli Comunali tra cui il Comune di Condofuri, il Consigliere metropolitano, e sino alla tornata elettorale del 10 giugno 2018 Sindaco di Condofuri, Avv. Salvatore Mafrici; ha scelto quindi di non ricandidarsi alla carica di Sindaco o Consigliere dell’ente locale.

Di conseguenza, il Consiglio Metropolitano di Reggio Calabria nella seduta del 9 luglio 2018 ha deliberato la surroga del Consigliere Metropolitano Salvatore Mafrici con il Sindaco di Delianuova, Francesco Rossi. Ai sensi del combinato disposto dei commi 25 e 39, art. 1, legge 7 aprile 2014, n. 56.

Il Sindaco di Delianuova Francesco Rossi risultava dunque essere il primo dei non eletti nelle stesse liste elettorali per le elezioni del consiglio metropolitano.

francesco rossi

Multimag Comments

We love comments
No Comments Yet! You can be first to comment this post!

Your data will be safe! Your e-mail address will not be published. Also other data will not be shared with third person. Required fields marked as *