Concerto di Biagio Antonacci a Reggio Calabria

Concerto di Biagio Antonacci a Reggio Calabria

Concerto di Biagio Antonacci a Reggio Calabria. Manca poco meno di una settimana per il doppio concerto di Biagio Antonacci. Il celebre cantautore si esibirà al PalaCalafiore di Reggio Calabria il 16 ed il 17 gennaio.

Biagio Antonacci a Reggio Calabria

È già partito il tour di Biagio Antonacci in tutta Italia. Durante le varie tappe il cantante proporrá gli ultimi brani contenenti nel suo ultimo lavoro discografico “Dediche e manie“. Ma per la gioia dei fans non mancheranno i pezzi storici e più famosi che lo hanno portato al successo. Un tour che sta registrando sold out su sold out dappertutto. In questi giorni è in rotazione radiofonica “Fortuna che ci sei”. Si tratta del nuovo singolo estratto da Dediche e manie, uscito a novembre su etichetta Iris e distribuito da Sony Music Italia, certificato Disco d’oro. Tanti gli appassionati di musica che giá hanno ascoltato piú volte questa novitá musicale.

Fortuna che ci sei è un ballata melodica, scritta da Biagio e arrangiata e prodotta insieme a Stefano De Maio e Placido Salamone. All’interno del brano è contenuta la frase che dà il titolo al disco, un’unione di parole che rappresenta alla perfezione l’artista. Fortuna che ci sei è stata pensata come una vera e propria dedica in musica ad una figura astratta che può essere rappresentata da una moglie, una madre, un’amica, che non ha ricevuto mai abbastanza e che meriterebbe di più.

Concerto Biagio Antonacci

La Esse Emme Musica di Maurizio Senese fa ancora centro con i due concerti in esclusiva regionale. Si attendono fans provenienti da tutta la Calabria e non solo. Le straordinarie interpretazioni del cantautore di Iris non lasceranno delusi i numerosissimi fans che si attendon al Palacalafiore di Reggio Calabria. Due giorni, quindi, di grande musica davanti al pubblico che non vorrá perdersi questa occasione.

*Foto di Francesco Prandoni

Multimag Comments

We love comments
No Comments Yet! You can be first to comment this post!

Your data will be safe! Your e-mail address will not be published. Also other data will not be shared with third person. Required fields marked as *