Brevi di cronaca

arresto

Questo post é stato letto 16020 volte!

carabinieri
carabinieri

-I carabinieri della Stazione di Africo Nuovo (RC), deferivano in stato di libertà, M.A., 23 anni, per il reato di divieto di accesso ai luoghi dove si svolgono manifestazioni sportive.

-I militari della Stazione di Bruzzano Zeffirio (RC), deferivano in stato di libertà, F.B., 43 anni. Nel corso di un servizio di controllo del territorio, è stato sorpreso a far pascolare abusivamente un gregge di bovini lungo la strada provinciale per la frazione di Motticella del comune di Bruzzano Zeffirio, creando pericolo ed intralcio alla circolazione stradale.

Reggio Calabria, un individuo volto travisato da occhiali da sole e sciarpa ed armato di pistola che, dietro minaccia arma, rapinava V.F., 31 anni, autista società prodotti alimentari “L. s.r.l.”, con sede in Melicucco (RC), della somma in contante di euro 6.000 circa, provento dell’incasso giornaliero.

Rosarno (RC), due individui con il volto travisato da passamontagna, uno dei quali armato di pistola che, sotto la minaccia dell’arma, costringeva C.C., 47 anni, dipendente ditta s.d.a. con sede a Gallico (RC), a consegnare l’incasso giornaliero e si davano alla fuga a piedi per le vie circostanti.

Questo post é stato letto 16020 volte!

Author: Cristina

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *