Allerta maltempo, divieto circolazione Bova Marina- Bova e sottopassi vicini lungomare

Allerta maltempo, divieto circolazione Bova Marina- Bova e sottopassi vicini lungomare

Maltempo calabria

La commissione straordinaria e l’ufficio tecnico di Bova Marina, preso atto del messaggio di allertamento del 27 novembre scorso, emesso dalla Regione Calabria protezione civile – centro funzionale multirischi della Calabria prot.n.12113/cfm del 27.11.2012; dove sono previsti  possibili precipitazioni intense, anche a carattere di rovescio o temporale, che potrebbero dar luogo a rovesci di forte intensità e forti raffiche di vento nonché mareggiate lungo le coste esposte.

Ritenuto necessario adottare tutti gli accorgimenti atti ad eliminare ogni possibile fonte di pericolo al fine della salvaguardia ed incolumità pubblica e privata. Considerato che a tutt’oggi non sono stati realizzati interventi di messa in sicurezza delle aree interessate da cedimenti della sede stradale lungo il tratto di strada Bova Marina- Bova e viste le ordinanze n.12/2010 e n.66/2012 di divieto di circolazione nel tratto di strada Bova Marina- Bova ricadente all’interno del territorio di competenza di questo comune.

Considerato, inoltre che le previsioni decorrono dalle prime ore di ieri  mercoledì per le successive 24 -36 ore. Il comunicato vuole avvisare la cittadinanza, di rispettare il divieto di circolazione nel tratto di strada Bova Marina- Bova ricadente all’interno del territorio di competenza di questo comune, nonché quelli relativi ai sottopassi che conducono sul lungomare e comunque di prestare attenzione  per tutto il periodo dell’allerta adottando tutte le possibili misure di auto protezione.

Enza Cavallaro

Category Reggio Calabria

Commenti

a noi piacciono i commenti
Non ci sono commenti puoi essere tu il primo commenta questo post!

Your data will be safe! Your e-mail address will not be published. Also other data will not be shared with third person. Required fields marked as *