A Locri il 6° Raduno delle Fiat 500

raduno-fiat-500

Questo post é stato letto 27660 volte!

raduno-fiat-500
raduno-fiat-500

È tutto pronto perl’evento “6° Raduno Fiat 500 Locri” organizzato dal “Club Fiat 500 Locri”. Un appuntamento, ormai, noto e storico, quello del raduno che riunisce centinaia di appassionati del mito italiano della 500, patrocinato dalla Pro Loco e dal Comune di Locri.

La città ionica per la sesta volta consecutiva ospiterà l’evento che si svolgerà oggi 2 giugno dalle ore 8 in piazza dei Martiri.

Nella centralissima piazza dalle 8 alle 11 si raduneranno gli automobilisti con famiglie a seguito e percorreranno le vie della città. Quest’anno il programma prevede, dopo le iscrizioni alle ore 11 partenza per le vie di Locri con sosta agli Scavi archeologici con proseguimento verso Marina di Gioiosa Ionica.

Alle 13 sosta per un aperitivo al “Bar Diana” a Gioiosa e poi tutti diretti verso Roccella Jonica per il pranzo e premiazioni al ristorante “Ranch Sound”. La manifestazione, “6° RADUNO FIAT 500” CITTA’ DI LOCRI”,  come lo scorso anno vedrà percorrere nelle strade di Locri centinaia di 500 provenienti dalle Regioni Calabria e Sicilia. L’iniziativa, oltre il patrocinio degli Enti è supportata da molte aziende locali, anima di questo progetto. Tra i sostenitori dell’evento, che sposa perfettamente il connubio automobilistico c’è “Europ Assistance. You live, we care” di cui coordinatore provinciale nonché titolare dell’azienda locrese “Az Car Service” è  Andrea Zucco, la ditta “Celestino Gomme” e l’Azienda “Ford” guidata a Locri dai fratelli Vumbaca, sempre sensibili a queste manifestazioni con il loro sostegno e vicinanza come anche l’attività commerciale “Superga” sita a Bovalino e Siderno.

Questo post é stato letto 27660 volte!

Author: Cristina

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *