Vincite in Calabria, doppietta di 5 al SuperEnalotto

Vincite in Calabria, doppietta di 5 al SuperEnalotto

Due vincite in Calabria. La fortuna fa di nuovo tappa in Calabria con il SuperEnalotto: due i 5 centrati nell’ultimo concorso, da 33mila euro ciascuno.

SuperEnalotto: vincite in Calabria

La prima vincita, riporta Agipronews, è stata realizzata a Parghelia, in provincia di Vibo Valentia, presso il Bar della Stazione di Servizio Esso su strada statale 552, km 29 856.

La seconda schedina fortunata è stata convalidata a Tiriolo, in provincia di Catanzaro, alla Totoricevitoria di Piazza Italia 52.

Il premio per la sestina esatta vola sempre più in alto, e adesso vale 38,4 milioni di euro. L’ultima sestina vincente ha fruttato 130,2 milioni ed è stata realizzata a Caltanissetta lo scorso 17 aprile. Mentre in Calabria l’ultimo 6 è stato realizzato a ottobre del 2016, con 165 milioni vinti a Vibo Valentia.

Poco più di un mese fa, in Calabria, c’era stata anche un’altra doppietta di 5 da 13mila euro al SuperEnalotto. Le vittorie erano state convalidate nelle città di Cosenza e di Catanzaro.

Multimag Comments

We love comments
No Comments Yet! You can be first to comment this post!

Your data will be safe! Your e-mail address will not be published. Also other data will not be shared with third person. Required fields marked as *