Muore schiacciato dal suo trattore nel cosentino

Muore schiacciato dal suo trattore nel cosentino

Muore schiacciato dal suo trattore nel cosentino: l’uomo era andato a raccogliere della legna a bordo del mezzo agricolo, che si è poi ribaltato.

Muore schiacciato dal suo trattore nel cosentino, i particolari

Nel tardo pomeriggio di ieri in località “Caselle nuove” di Redipiano, frazione di San Pietro in Guarano, in prov. di Cosenza, un uomo di 53 anni, Vincenzo Le Pera, è morto schiacciato dal suo trattore.

La vittima si era recata in un terreno di sua proprietà per raccogliere della legna, a bordo del suo mezzo agricolo, che si è poi ribaltato per cause, forse dovute al terreno sconnesso per via del maltempo. Il trattore, alla cui guida si trovava il 53enne, si è capovolto e ha schiacciato l’uomo. Inutili i soccorsi dei familiari giunti in suo aiuto.

Sul posto i sanitari del 118 non hanno potuto fare altro che constatare il decesso dell’uomo; i vigili del fuoco sono invece intervenuti per estrarre il corpo del malcapitato dal mezzo meccanico.

Multimag Comments

We love comments
No Comments Yet! You can be first to comment this post!

Your data will be safe! Your e-mail address will not be published. Also other data will not be shared with third person. Required fields marked as *