Incidente A2 “Mediterranea”, auto sbanda: due feriti

Incidente A2 “Mediterranea”, auto sbanda: due feriti

Incidente A2. Nei giorni scorsi si è verificato un grave incidente stradale all’interno di una galleria dell’autostrada “A2 Mediterranea”.

Incidente A2 Mediterranea

Immediato è stato l’intervento di una pattuglia della Polizia Stradale. La pattuglia infatti aveva visto che un’autovettura, mentre percorreva l’autostrada con direzione di marcia nord-sud, dopo aver imboccato la galleria denominata “Vardaru”, aveva iniziato a sbandare in modo pericoloso.

Il veicolo era guidato da un 25enne e con a bordo un 45enne. La vettura priva di controllo,  è andata a sbattere contro un new-jersey in cemento. L’intensità del traffico era ridotta a causa delle condizioni meteo avverse. Questo ha fatto sì che nell’incidente A2, non venissero coinvolte altre persone e mezzi.

Trasporto in Ospedale

I due uomini rimasti feriti sono stati trasportati al Pronto Soccorso degli Ospedali Riuniti di Reggio Calabria e visitati. Uno dei due si trova adesso in prognosi riservata.

Il traffico veicolare non ha subito conseguenze. Anche grazie al fatto che l’attività di viabilità è stata assicurata dal personale della Polizia Stradale. Aiutato da un equipaggio del Commissariato di Polizia Stradale di Palmi che, giunto sul posto, portava il necessario ausilio.

Multimag Comments

We love comments
No Comments Yet! You can be first to comment this post!

Your data will be safe! Your e-mail address will not be published. Also other data will not be shared with third person. Required fields marked as *