Calabrese trovato morto a Bologna

Calabrese trovato morto a Bologna

Calabrese trovato morto a Bologna: gli inquirenti escludono la morte violenta. Si aspetta però l’esito dell’autopsia disposta per i prossimi giorni.

Calabrese trovato morto a Bologna, i dettagli

Trovato morto un giovane di 28 anni originario di Rende (Cosenza). Il corpo senza vita del ragazzo è stato trovato nel pomeriggio di ieri, 10 febbraio, all’interno di un appartamento in una zona universitaria di Bologna. Il ragazzo si trovava in città solo di passaggio, ospitato a casa di alcuni amici. A lanciare l’allarme gli altri coinquilini dell’appartamento.

I Carabinieri hanno quindi avviato le indagini del caso. Secondo quanto emerso, il ragazzo aveva trascorso il sabato sera fuori in compagnia.

Dai primi accertamenti si esclude la morte violenta; rimane invece da accertare se il giovane possa o meno avere ingerito alcune sostanze stupefacenti che potrebbero averne causato il decesso. Si attende l’esito dell’autopsia disposta per i prossimi giorni.

Multimag Comments

We love comments
No Comments Yet! You can be first to comment this post!

Your data will be safe! Your e-mail address will not be published. Also other data will not be shared with third person. Required fields marked as *