Il Crotone ritorna in serie A?

Il Crotone ritorna in serie A?

Il Crotone ritorna in serie A? Dopo la vicenda delle plusvalenze fittizie che vede coinvolto il Chievo, per il club calabrese si accendono nuove speranze.

Il Crotone ritorna in serie A? Vrenna: “Staremo attenti”

Dopo la retrocessione in B alla fine della stagione appena conclusa, si apre una nuova speranza per il club rossoblù. E’ di ieri la notizia del deferimento del Chievo Verona, da parte dalla procura federale, per plusvalenze fittizie. Un deferimento che arriva inoltre, per responsabilità diretta e oggettiva.
Il Crotone può ora guardare ad una possibile riammissione al campionato di Serie A. Una riammissione reale nel caso di penalizzazione o di mancata iscrizione del Chievo.

“Abbiamo appreso la notizia del deferimento del Chievo. Staremo attenti a quello che accadrà”. Ha riferito il presidente del Crotone, Gianni Vrenna.

I rossoblù sperano dunque nel ripescaggio, mentre il Chievo, in una nota diffusa ieri, ha negato ogni addebito.

La squadra calabrese nel passato campionato di Serie A, con 35 punti, si è classificata al terz’ultimo posto; il Chievo invece ha collezionato 40 punti, posizionandosi tre posizioni sopra il Crotone.

Intanto ieri il presidente Vrenna ha presentato ufficialmente il nuovo tecnico della squadra che sarà Giovanni Stoppa.

Multimag Comments

We love comments
No Comments Yet! You can be first to comment this post!

Your data will be safe! Your e-mail address will not be published. Also other data will not be shared with third person. Required fields marked as *