Tre auto bruciate a Catanzaro nella notte

auto bruciate a Catanzaro

Questo post é stato letto 16400 volte!

Tre auto bruciate a Catanzaro nella notte.

I vigili del fuoco di Catanzaro hanno avuto un vero da fare per spegnere le fiamme che si sono sviluppate nella notte. Diverse le chiamate che sono giunte alla sala operativa di Catanzaro. L’incendio si é verificato in via  sono intervenuti per domare un incendio di 3 autovetture in via Larghetto D. Vitrioli a Catanzaro. Tre le auto coinvolte.

Tre auto bruciate a Catanzaro – I particolari

Una Smart, una Ford Focus e una Fiat Seicento. É questo il bollettino della scorsa notte che ha riguardato tre auto bruciate a Catanzaro., Tra le auto coinvolte dalle fiamme, a levare la peggio é stata la Smart che é andata completamente distrutta, una Ford Focus e una Fiat Seicento che hanno subito danni parziali.

Dopo aver provveduto allo spegnimento delle fiamme, sono subito scattate le indagini. Dal sopralluogo effettuato, non sono stati rinvenuti elementi utili per accertare eventuale dolo come causa dell’incendio. Tuttavia non sono esclusi ulteriori sviluppi nelle prossime ore atte ad accertare le cause di questa vicenda.

Anche una pattuglia della Polizia di Stato é giunta sul posto.

Questo post é stato letto 16400 volte!

Author: Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, é giornalista pubblicista dal 2008. Laureato in Scienze della comunicazione, ha di recente pubblicato il libro " E' un mondo difficile". Ecco il link per acquistarlo http://amzn.to/2lohl4U. Lavora come Digital Marketing Manager in Irlanda.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *