Lascia i figli a casa, denunciata giovane madre

Lascia i figli a casa, denunciata giovane madre

Denunciata giovane madre in Calabria.

La donna ha lasciato i figli piccoli a casa da soli per andare in paese. L’espisodio si é verificato a Cirò, in Provincia di Crotone. La mamma ha lasciato a casa i suoi due bambini di due anni e sette mesi.

Denunciata giovane madre

Sono stati i militari ad intervenire durante un normale controllo di pattuglia nel comune del crotonese. I carabinieri sono stati attirati dal pianto proveniente da un appartamento. I militari si sono avvicinati all’abitazione e hanno subito notato la porta socchiusa.

Entrati all’interno dell’abitazione hanno trovato i due minori lasciati da solo. Il pianto proveniva dal piccolino che era nella culla. Il bambino di due anni, invece, vagava per la casa. Sono subito state avviate le indagini per cercare di rintracciare la madre. La giovane madre è stata rintracciata successivamente in paese dai carabinieri. É stato fatto intervenire anche un medico che ha visitato i bambini. Per fortuna i due erano in buona salute.

La ventenne è stata accusata di abbandono di minore. 

Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it e di italianianimondo.it, é giornalista pubblicista dal 2008. Lureato in Scienze della comunicazione, ha di recente pubblicatoil libro " E' un mondo difficile". Ecco il link per acquistarlo http://amzn.to/2lohl4U

Multimag Comments

We love comments
No Comments Yet! You can be first to comment this post!

Your data will be safe! Your e-mail address will not be published. Also other data will not be shared with third person. Required fields marked as *