Incidente Villa San Giovanni, autobus ribaltato. molti feriti

Incidente Villa San Giovanni, autobus ribaltato. molti feriti

Incidente Villa San Giovanni, un autobus ribaltato.

Terribile incidente quello che si é verificato questa mattina a Villa San Giovanni. Erano circa le 7.30 quando l’autobus é stato coinvolto in questo sinistro. 

Incidente Villa San Giovanni

40 le persone che si trovavano in quel momento a bordo dell’autobus coinvolto nell’ Incidente Villa San Giovanni. Secondo le prime ricostruzioni, il mezzo si é ribaltato all’altezza della prima curva di accesso a Villa San Giovanni. Secondo quando ti é appreso dalle prime notizie, l’autobus si stava dirigendo a Catania. Doveva salire a bordo della Caronte, il servizio che collega la sponda calabrese con quella siciliana.

Situazione incidente

Molti quindi i feriti tra i passeggeri del veicolo che si stava dirigendo verso Catania. Alcuni di loro verserebbero purtroppo in condizioni gravi. Si é reso necessario l’intervento dei sanitari che sono subito giunti sul luogo. I feriti piú gravi sono stati i primi ad essere trasferiti presso l’ospedale Riuniti di Reggio Calabria. Alcuni di loro sono stati trasportati direttamente presso il reparto di Rianimazione. Si attendono ulteriori sviluppi per conoscere la reale situazione delle loro condizioni.

Sul luogo sono intervenuti anche le forze dell’Ordine. Sono state subito attivate le indagini. Si cercherá di comprendere le reali responsabilitá di questo incidente. Si é provveduto anche ad espletare i rilievi di rito. Nel contempo si é provveduto a veicolare il traffico visto il punto nevralgico dove si é verificato l’incidente.

Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, é giornalista pubblicista dal 2008. Lureato in Scienze della comunicazione, ha di recente pubblicato il libro " E' un mondo difficile". Ecco il link per acquistarlo http://amzn.to/2lohl4U. Lavora anche come Digital Content

Multimag Comments

We love comments
No Comments Yet! You can be first to comment this post!

Your data will be safe! Your e-mail address will not be published. Also other data will not be shared with third person. Required fields marked as *