Mendicino (CS), Ad un anno e mezzo dalle elezioni comunali, cosa è cambiato? a cura del gruppo Cambiamendicino

Mendicino (CS), Ad un anno e mezzo dalle elezioni comunali, cosa è cambiato? a cura del gruppo Cambiamendicino

CambiaMen...dicino

Nel paese di Mendicino ormai da più di un anno, esiste un gruppo consigliare d’opposizione che si occupa ancora e nonostante tutto di tentare una sana e costruttiva opposizione.
Più di dieci interrogazioni, diversi eventi pubblici, infiniti manifesti di denuncia e numerosissimi articoli di consenso sulle testate giornalistiche locali.
Un foglio informativo, “CambiaMen…dicino Informa”, un sito web pieno di contenuti, un gruppo su facebook sempre seguito e cliccatissimo.
Questi i risultati di un anno e mezzo di opposizione, contro le cattive decisioni di una forse disattenta Amministrazione.

Il gruppo CambiaMen…dicino partendo da qui intende presentare un riassunto veramente importante di questo anno di Amministrazione Comunale mendicinese, e lo farà proprio presso la sala comunale di Mendicino, “ex Filanda”, nell’evento “Ad un anno e mezzo dalle elezioni comunali, cosa è cambiato?” Domenica 5 dicembre, a partire dalle ore 18.00.

L’evento coordinato da Elisa Palermo, avrà due relatori interni, rispettivamente Francesco Reda, che analizzerà il primo la totalità delle delibere stilate dalla giunta in un anno, e Pierfrancesca Palermo, che attraverso una lettura guidata del programma elettorale della lista vincente “Costruiamo Futuro”, farà emergere quanto del suddetto è stato realmente realizzato.
Saranno poi fondamentali gli interventi dei consiglieri d’opposizione Angelo Greco, Ignazio Giordano e Vincenzo Santelli, che diranno il loro punto di vista in merito.
Tra gli ospiti anche i rappresentanti dell’economia e della cultura mendicinese, tra i quali Gino Santo,Carlo Cannataro, Maurizio Filippelli e Umberto Costanzo.

Attesissime anche le testimonianze dei cittadini più lesi in questo momento, tra i quali gli abitanti di Cozzo Pirillo e Contrada Palagani, colpiti in prima persona dai danni provocati dai cedimenti franosi del terreno nelle contrade appena citate.
A concludere sarà il capogruppo di CambiaMen…dicino, Antonio Palermo, che alla luce di relazioni, interventi e testimonianze farà un quadro generale della situazione e proporrà chiaramente quali nuovi obiettivi il gruppo consigliare si prefigge per una continua opposizione duratura e costruttiva, intenta a non lasciare soli i cittadini “dimenticati”.

Multimag Comments

We love comments
No Comments Yet! You can be first to comment this post!

Your data will be safe! Your e-mail address will not be published. Also other data will not be shared with third person. Required fields marked as *