Ancora morti sulla SS 106: un morto nel cosentino

Ancora morti sulla SS 106: un morto nel cosentino

Nuovamente si sono registrati dei morti sulla SS 106. Continua la scia di morti sulle strade calabresi. Ancora una volta, purtroppo, bisogna constatare un altro terribile incidente. Il luogo dell’incidente è stato in località Rovitti, nel comune di Trebisacce, in provincia di Cosenza.

Nuovi morti sulla SS 106

Prosegue la scia di sangue in Calabria, in particolare sulla SS 106. E’ di un morto e cinque feriti il bilancio del tragico impatto tra una Bmw X6 ed un’Alfa 156 Station Wagon verificatosi all’altezza della località Rovitti, nel comune di Trebisacce, in provincia di Cosenza.

Iulian Iuliescu le generalità dell’uomo. La vittima, un cittadino rumeno di 49 anni, al momento dell’impatto si trovava alla guida dell’Alfa Romeo.

Gli altri feriti

Per le altre persone rimaste coinvolte nel sinistro si è reso necessario il ricovero presso il nosocomio. Infatti, i cinque feriti al momento si trovano ricoverati presso l’ospedale di Trebisacce. Le loro condizioni non sono particolarmente gravi.

Sul posto si è recata la Polizia Stradale che hanno effettuato i rilievi del caso. Si sta cercando di capire cosa sia accaduto. 

La statale è rimasta chiusa per alcune ore.

Leggi anche Incidente mortale a Montalto Uffugo.