AdC Calabria, elezioni comunali Castrovillari: “L’on Pino Galati nuovo coordinatore regionale del PdL”

Questo post é stato letto 25310 volte!

adc Pionati

La nota della coalizione Laghi Sindaco sui trasporti mette in evidenza alcune problematiche che vanno risolte . La coalizione di centrodestra del Sindaco Mario Rosa, saprà scegliere le giuste professionalità per risolvere le varie questioni sul tappeto, compresa quella dei trasporti, all’indomani di questa competizione elettorale che lo vedrà sicuramente vincente per la sua storia umana, politica e professionale . L’ADC Regionale insieme ai cittadini di Castrovillari, rivendicherà di fronte le massime istituzioni regionali la sua storia, la sua identità proponendo il rilancio delle piccole e medie imprese, volano di sviluppo per l’intero territorio.

La nostra coalizione si distingue per la politica della coerenza,della libertà e della lealtà.

Per questo riteniamo che quella parte dell’UDC alleata ieri con il centrodestra e oggi con i nipotini dei comunisti, rappresenti la politica dell’incoerenza e dell’opportunismo .

Ci rivolgiamo alla parte vera dell’UDC e agli uomini liberi e forti di Castrovillari che sicuramente sapranno dare il loro consenso alla coalizione del Sindaco Avv. Mario Rosa .

Penso che in Calabria ci sia bisogno di un nuovo coordinatore regionale del Pdl che sostituisca Scopelliti e sappia rilanciare il centro-destra, per questo auspichiamo che l’On. Pino Galati possa diventare il nuovo coordinatore regionale del PDL .

Questo post é stato letto 25310 volte!

Author: Cristina

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *