Simeri Crichi, dispersi in mare: familiari chiedono di estendere le ricerche

Simeri Crichi, dispersi in mare: familiari chiedono di estendere le ricerche

SIMERI CRICHI (CZ) – Dopo tre giorni di ricerche, ancora nessuna notizia dei tre pescatori dilettanti dispersi nel tratto di mare tra Simeri e Sellia Marina, nel Golfo di Squillace, in provincia di Catanzaro.

Rosetta Tarantino, moglie di Giuseppe Parrò, nel pomeriggio di ieri si è recata presso la stazione dei Carabinieri di Sellia Marina assieme a Giuseppina Mauro, moglie di Angelo Tavano per denunciare la scomparsa dei loro mariti.

I rispettivi mariti, infatti, insieme a Francesco Rania, sono dispersi in mare dalle 4 circa di domenica mattina. Le ricerche della Guardia Costiera, fatte con mezzi navali e aerei sofisticati, non hanno dato alcun esito.

«Abbiamo sporto denuncia di scomparsa – ci ha spiegato Rosetta Tarantino – con la richiesta di fare le ricerche anche in acque internazionali e nei consolati. Poiché non sono state trovate tracce nemmeno della barca, non sono stati trovati nemmeno un remo o un galleggiante, una delle ipotesi che facciamo è che le correnti li abbiano spinti molto lontano e che siano stati intercettati da un mercantile o addirittura, dai imbarcazioni di tipo piratesco».

Multimag Comments

We love comments
No Comments Yet! You can be first to comment this post!

Your data will be safe! Your e-mail address will not be published. Also other data will not be shared with third person. Required fields marked as *