Incendio casolare Catanzaro, nessun ferito

Incendio casolare Catanzaro, nessun ferito

Incendio casolare Catanzaro: Il pronto intervento dei Vigili del Fuoco nel quartiere Gagliano, ha evitato il propagarsi delle fiamme.

Incendio casolare Catanzaro, intervento dei Vigili del Fuoco

La Squadra del Comando Provinciale Vigili del Fuoco di Catanzaro è intervenuta in Via Orti. Nel quartiere Gagliano del comune di Catanzaro per l’incendio di un Casolare.

Numerose sono state infatti le chiamate giunte presso la Sala Operativa del 115 dai cittadini allarmati dal denso fumo che ha invaso la strada e le vicine case.

Colpito dalle fiamme un vecchio casolare in disuso, dove erano accatastati materiali in legno e specialmente, rifiuti di ogni genere. Questi ultimi hanno preso fuoco con grande facilità. Le cause dell’incendio sono in fase di accertamento, la natura dolosa non è esclusa.

L’immediato intervento dei Vigili del Fuoco è valso allo spegnimento dell’ incendio casolare Catanzaro; si è inoltre evitato il propagarsi delle fiamme alle abitazioni vicine. Infine si è garantita la messa in sicurezza della zona.

Multimag Comments

We love comments
No Comments Yet! You can be first to comment this post!

Your data will be safe! Your e-mail address will not be published. Also other data will not be shared with third person. Required fields marked as *