Elezioni comunali nel Catanzarese, i Sindaci eletti

Elezioni comunali nel Catanzarese, i Sindaci eletti

Elezioni comunali nel Catanzarese: i sindaci eletti nella tornata elettorale del 26 maggio 2019. Nella provincia di Catanzaro in ventuno comuni, i cittadini sono stati chiamati ad esprimere la loro preferenza. Di seguito l’elenco definitivo dei Sindaci eletti:

Elezioni comunali nel Catanzarese: i risultati

Ad Albi con la lista “Albi nel cuore”, ha vinto il candidato a sindaco Salvatore Ricca con 346 voti; Salvatore Dardano è riuscito sconfitto con 325 voti.
Nella città di Amato il nuovo sindaco è Saverio Ruga (318 voti); sconfitto invece il candidato Angelo Mascaro (54 voti).
A Cortale trionfa il Partito Democratico con il candidato a sindaco Francesco Scalfaro, che ha collezionato 842 voti.
Invece a Falerna il nuovo Sindaco è Daniele Minniti con 1110 preferenze, che è riuscito vittorioso su Angelino Renne (1072 voti) e su Sergio Ibisco (186 voti).
A Fossato Serralta trionfa Domenico Raffaele (256 voti) sulla candidata Maria Pettinato (92 voti). Invece a Gagliato il nuovo sindaco è Savatore Sinopoli che ha ottenuto 210 voti. Ed ancora a Gimigliano la nuova sindaca è Laura Moschella con 1021 voti, che è riuscita vittoriosa su Mario Scozzafava (927 voti).

Ed ancora..

A Marcedusa il nuovo Sindaco Domenico Garofalo (191 voti). Invece a Marcellinara con la lista
“Progetto Futuro” vince il candidato a sindaco Vittorio Scerbo (633 voti). A Miglierina vince il candidato a sindaco Pietro Hiram Guzzi con 293 voti. Nella cittadina di Motta Santa Lucia il nuovo sindaco è Ivano Egeo (513 voti). Inoltre a Nocera Terinese vince il candidato a sindaco Antonio Albi (1519 voti). A Pentone il nuovo sindaco è Vincenzo Marino. Nella città di Pianopoli trionfa la candidata a sindaco Valentina Cuda (1148 voti). Invece a San Floro il nuovo sindaco è Bruno Meta (264 voti).

Infine..

A San Pietro a Maida il neo eletto è Domenico Giampà (1626 voti). Ed ancora a Sellia, il nuovo sindaco è Davide Zicchinella (242 voti). A Sellia Marina ha vinto il candidato a sindaco Francesco Mauro (2443 voti). Invece a Sorbo San Basile, con la lista “Voltiamo Pagina” vince il candidato sindaco Vincenzo Nania (321 voti). A Squillace il nuovo Sindaco è Pasquale Muccari (818 voti). Infine a Zagarise il neo eletto è Domenico Gallelli con 730 voti.

Leggi anche: Elezioni comunali in Calabria, gli eletti