Comune Maida, Amministrazione Paone in bilico

Comune Maida, Amministrazione Paone in bilico

Amministrazione Paone, Maida (Catanzaro). “Scricchiola la maggioranza del Consiglio Comunale di Maida. Ne è prova quanto accaduto nel civico consesso dei giorni scorsi”.

Scricchiola l’Amministrazione Paone

Di seguito la nota dei “Gruppi di opposizione” del comune di Maida.

“Le opposizioni congiunte hanno fatto vacillare l’amministrazione Paone. Con un’azione coordinata le minoranze, rappresentate da Valeria Fedele che è intervenuta nella seduta consiliare in qualità di portavoce dei due gruppi consiliari “Movimento Fedele Sindaco” e “Costruiamo il futuro”; hanno messo a nudo le difficoltà della maggioranza […].

Dopo due convocazioni del Consiglio comunale annullate è arrivata la terza. E, infatti, nel corso di essa, si è manifestata la vulnerabilità di un gruppo di maggioranza disunito.

Oltre alla già grave assenza annunciata del presidente del Consiglio comunale Brescia, dell’assessore Lo Prete e della consigliera Aloe, in dissenso con la propria maggioranza; la squadra di Paone si è rifiutata di correggere l’ordine del giorno ponendo doverosamente al primo punto il chiarimento sul caso del finanziamento di Palazzo Vitale; che era stato inserito per ultimo, sebbene oggetto di specifica richiesta dei consiglieri di minoranza per una disamina dedicata […].

I consiglieri di opposizione hanno quindi abbandonato l’assise verbalizzando il venire meno del numero legale[…]”.

Multimag Comments

We love comments
No Comments Yet! You can be first to comment this post!

Your data will be safe! Your e-mail address will not be published. Also other data will not be shared with third person. Required fields marked as *