Ntacalabria.it

Attualità

Liotti (FI): “Felice di accettare l’incarico di Vice coordinatore Regionale”

Share
  Liotti (FI): “Felice di accettare l’incarico di Vice coordinatore Regionale”
23 febbraio 2015

Ecco la nota stampa diramata dal neo Vice Coordinatore Regionale di Forza Italia Giovani Romano Liotti: “Non nascondo l’emozione nell’aver ricevuto una così bella notizia.
Sono onorato di accettare l’importante incarico di Vice Coordinatore Regionale di Forza Italia Giovani. Questo non è solo un riconoscimento dato al sottoscritto ma a tutto il gruppo di F.I.G. prov. Kr: infatti, ricevere tale nomina è la prova che abbiamo lavorato tanto e bene in questi mesi.
Con ciò si conferma il principio secondo il quale la militanza e l’attivismo politico premiano e che la meritocrazia è un valore importante in Forza Italia.
Spero di essere all’altezza di tale compito e ringrazio l’amico Luigi De Rose, coordinatore F.I.G. Calabria, per la fiducia riposta in me.
Da parte mia ci sarà il massimo impegno per questa nuova “avventura” che sono sicuro non mancherà di arricchirmi dandomi grandi emozioni e permettendomi di conoscere e frequentare tanti altri giovani calabresi che, come me, identificandosi nei valori di Forza Italia e del Presidente Silvio Berlusconi, hanno deciso di contribuire al miglioramento della nostra regione.
Mi impegnerò sin da subito per aiutare Luigi nella gestione delle varie iniziative promosse dai giovani forzisti, cercando di avvicinare un numero sempre maggiore di giovani alla politica, continuando l’azione di radicamento territoriale che Forza Italia sta svolgendo al fine di essere presente in ogni realtà cittadina.

Condividi

Articoli Correlati

0 Commenti

Ancora nessun commento!

Non ci sono ancora commenti, vuoi commentare per primo?

Commenta l//'articolo

Commenta la notizia

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato
I campi richiesti sono evidenziati *

simply market

pizzeria antico casale
Banner pubblicitario su ntacalabria
ULTIMI ARTICOLI
© 2014 Copyright NtàCalabria. All Rights reserved.
scarica la nuova app di ntacalabria per android