Nota di solidarietà del GAL Area Grecanica nei confronti di Scerbo

Gal Area Grecanica

Questo post é stato letto 32730 volte!

Riceviamo la nota di solidarietà del GAL Area Grecanica nei confronti del sindaco di Palizzi, Walter Scerbo.

“Sono trascorsi solo pochi mesi dall’atto intimidatorio recapitato al Sindaco di Palizzi, Walter Scerbo e al Coordinatore Regionale di Libera, Domenico Nasone.
Appendiamo dai giornali di un atto intimidatorio nei confronti del Primo Cittadino di Palizzi. Le minacce, sempre vili e anonime, riportano una lettera manoscritta accompagnata da un articolo del “Quotidiano” relativo all’attività di bonifica del litorale costiero posto in essere dal Comune.
Il ruolo delle Amministrazione Pubbliche è di fondamentale importanza per rispondere ai bisogni e alle necessità di un territorio. E’ per queste ragioni che tale ruolo deve essere rispettato in virtù di quel bene comune che è patrimonio di tutti.
Quali che siano quindi le ingiustificabili ragioni che hanno portato ad un gesto così grave il GAL Area Grecanica e tutto il Consiglio di Amministrazione esprimono solidarietà al Sindaco Walter Scerbo e vicinanza a tutta la Comunità di Palizzi per le intimidazioni subite dal proprio rappresentante istituzionale.”

Questo post é stato letto 32730 volte!

Author: antonino lugarà

antonino lugarà, autore e collaboratore presso la testata ntacalabria.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *