Lazzaro, riparata perdita acqua in Via degli Scalpellini

riparata perdita acqua lazzaro

Questo post é stato letto 23570 volte!

Lo scorso 24 marzo, dopo due mesi e ripetuti reclami degli abitanti del luogo, finalmente, ricevuta la richiesta della scrivente associazione, con azione rapida e tempestiva l’Amministrazione comunale ha provveduto a riparare la perdita idrica in via degli Scalpellini e tutto è tornato alla normalità.

Adesso aspettiamo che si provveda alla storica perdita sotto il ponte stradale di San Vincenzo, nella località Paolia inizio via dei Mandorli, in via Giuseppe Gullì di Motta SG contrada Ambra.

Prendiamo atto con soddisfazione che dietro le segnalazioni della scrivente associazione, checché se ne dica, si interviene. Se si continua a risolvere qualche problema lo si deve all’impegno dei componenti di questa associazione nell’azione di costante vigilanza sul territorio e di Pungolo alla pubblica amministrazione.

Il Comitato spontaneo “Torrente Oliveto” e l’ANCADIC, da me rappresentati, sono diventati un interlocutore sempre più credibile ed affidabile per i cittadini di Motta e Lazzaro, che continuano quasi giornalmente, a far pervenire segnalazioni, e diciamolo pure interlocutore anche per la pubblica Amministrazione.

Vincenzo CREA
Referente unico dell’ANCADIC Onlus e responsabile del Comitato spontaneo Torrente Oliveto

Questo post é stato letto 23570 volte!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *