Convegno Sportivo a Roghudi Nuovo

Convegno Sportivo a Roghudi Nuovo

Convegno Sportivo a Roghudi Nuovo: l’iniziativa “Lo Sport è… vita! Tutti protagonisti, nessuno escluso” si svolgerà il 18 gennaio, alle 18.00 presso l’Access Point.

Convegno Sportivo a Roghudi Nuovo, i dettagli

“Lo Sport è… vita! Tutti protagonisti, nessuno escluso”. Questo è il titolo del convegno promosso dalle comunità di Roghudi e Marina di S. Lorenzo, con la collaborazione di Domenico Tripodi responsabile della pagina Facebook “Tutto lo Sport in un clic” e dell’ Ass. “Oltre il Sipario” guidata da Vincenzo Costantino. Dopo i saluti istituzionali, seguiranno gli interventi di illustri relatori.

Parola a Domenico Tripodi

Domenico Tripodi

Domenico Tripodi

“Inizio – afferma Tripodi – con il ringraziare il parroco Don Giovanni Zampaglione, anche grazie a lui, per il secondo anno consecutivo, si ripete questa iniziativa. Un doveroso grazie anche a tutta l’amministrazione comunale, in particolare al Sindaco Pierpaolo Zavettieri ed al consigliere delegato allo Sport, Orlando Cento. Ho voluto questo Convegno Sportivo a Roghudi perché ormai nel territorio calabrese sembra che la parola Sport sia quasi svanita. Per questa ragione ho scelto di invitare diverse personalità legate al mondo dello sport. Saranno presenti: l’allenatore Antonio Cormaci del Borgo Grecanico Calcio 2015; l’allenatore Davide Oliveri della Futsal Femminile A.S.D. Mediterraneo; ed ancora, il Presidente Pasquale Rappoccio della Volley Reghion Femminile e inoltre ci siamo mossi anche con lo Sport oltre le barriere”.

Conclusioni

“Sarà presente infatti – continua Tripodi – l’allenatore Antonio Cugliandro del Basket in Carrozzina Reggio Calabria. Tra partecipanti al convegno, anche la campionessa Anna Barbaro, medaglia di Bronzo agli Europei di “Paratriathlon”. Ospite della serata anche il Direttore dell’ufficio Pastorale e del tempo libero, Don Antonio Cannizzaro.  L’evento sarà ripreso dalle telecamere di Radio Studio 95 e ne ringrazio il direttore Bruno Taverna”.

La partecipazione all’evento è aperta a tutti  e l’ingresso libero. Alla fine del convegno saranno sorteggiati due gioielli offerti da Teoclè Bijoux  e Paolo Neri Gioielli Firenze.

Convegno Sportivo a Roghudi

Convegno Sportivo a Roghudi

Multimag Comments

We love comments
No Comments Yet! You can be first to comment this post!

Your data will be safe! Your e-mail address will not be published. Also other data will not be shared with third person. Required fields marked as *