Annà, serata speciale della rassegna “Ciao Nuccia”

annà in scena teatro

Questo post é stato letto 35140 volte!

Un mix di emozioni e di risate. Questa è stata la serata speciale del primo Marzo, della rassegna “Ciao Nuccia”, la kermesse invernale, dedicata al teatro amatoriale, che la Compagnia teatrale “Annà in Scena” da 8 edizioni dedica a Nuccia Romeo, indimenticata fondatrice della Compagnia, madre e donna impegnata nelle attività della parrocchia della frazione di Melito.

Il tutto grazie alla cura, allo zelo ed all’impegno con la quale la regista Lia Errigo, la Compagnia Teatrale Annà in Scena e i ragazzi di Melito e dintorni della “zero in condotta” (tutti tra i 13 e i 19 anni), hanno preparatola serata.
Prima dello spettacolo, unica data in cartellone di Sabato sera, i giovanissimi attori, che erano bambini quando Nuccia è diventata una stella in cielo, le hanno voluto augurare buon compleanno, leggendole un pensiero-ricordo che ha fatto emozionare tutti gli spettatori presenti in sala.

Con la commedia dal titolo “Pautasso Antonio esperto in matrimonio” ci si è calati nell’arte recitativa. Consensi da parte di tutti i presenti per i giovani attori: Bruno Ambrogio, Andrea Amodeo, Ermando e Filomena Verduci, Silvia Costantino, Alessia e Antonella Iachino, Rebecca Ligato, Domenico Ambrosino, Teresa Benedetto, Federico Sacha Monforte. Truccatrici Anna Ligato e Paola Romeo, aiuto regia Ilaria Errigo.

La Rassegna continua con la serata di Domenica 9 Marzo alle ore 18 con i baby attori della “99 e dintorni”. Si attende il pubblico delle grandi occasioni.

Gli organizzatori raccomandano, chi può ,di prenotare i biglietti in anticipo.

Questo post é stato letto 35140 volte!

Author: Ivano Verduci

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *