Saline Joniche, il Si al carbone scende in piazza

sei-saline

Questo post é stato letto 23610 volte!

sei-saline
sei-saline

Ieri mattina, nel corso della manifestazione “Tutti in piazza per sapere”, organizzata dai Comitati del Si al carbone, sono state raccolte circa 200 firme raccolte a Saline Joniche.

I Comitati “Vederechiaro” e “Grecanica Sviluppo” di Saline Joniche, “Trasparenza” di Motta San Giovanni, “Futuro Sicuro” di Bocale-Lazzaro, diretti dai relativi responsabili Domenico Foti, Assuntino Benedetto, Leandro Fisani e Paolo Campolo, hanno fornito ai presenti tutte le informazioni inerenti il progetto avanzato dalla società Sei.

Le firme ricevute, inoltre, sono state allegate ad una lettera che verrà inviata al presidente della Regione Calabria Giuseppe Scopelliti nella quale i comitati in essere chiedono <<a gran voce di ricevere noi quattro presidente dei comitati a favore della centrale.

Le chiediamo di incontrarla per spiegare perché il progetto Sei rappresenta l’ultima opportunità per la nostra area e per dirle che il tempo è l’ultima cosa che possiamo perdere perché di tempo ne abbiamo aspettato fino troppo>>.

Questo post é stato letto 23610 volte!

Author: Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, é giornalista pubblicista dal 2008. Laureato in Scienze della comunicazione, ha di recente pubblicato il libro " E' un mondo difficile". Ecco il link per acquistarlo http://amzn.to/2lohl4U. Lavora come Digital Marketing Manager in Irlanda.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *