Volley Tonno Callipo, Coscione: intervento al menisco perfettamente riuscito

Coscione

Questo post é stato letto 16200 volte!

Coscione
Coscione

L’intervento chirurgico al menisco del ginocchio sinistro del palleggiatore Manuel Coscione, resosi necessario in seguito all’infortunio subito dal capitano giallorosso nel corso della gara contro Modena, si è svolto questo pomeriggio e può dirsi perfettamente riuscito.

Ad eseguirlo il professor Antonio Ammendolia, responsabile del settore medico della società Tonno Callipo Vibo Valentia. L’operazione è stata effettuata in anestesia locale ed ha avuto una durata di circa 20 minuti. Al termine della stessa il giocatore è stato prontamente dimesso e con ogni probabilità già domani assisterà dalla tribuna all’incontro tra Tonno Callipo Vibo Valentia e Acqua Paradiso Monza-Brianza valevole per l’ultima giornata del girone d’andata.

Positivo il commento del responsabile dello staff medico della società giallorossa al termine dell’operazione: «L’intervento è andato molto bene – ha spiegato Ammendolia – e ha confermato ciò che noi sospettavamo, ovvero la frattura del menisco sulla quale si è intervenuti al fine di risolvere definitivamente il problema.

L’atleta ha reagito bene e inizierà da subito l’iter riabilitativo nell’obiettivo di accelerare i tempi di recupero che in ogni caso dipenderanno dalla risposta della parte interessata dall’intervento».

Questo post é stato letto 16200 volte!

Author: Maria Cristina Condello

Maria Cristina Condello ha conseguito la laurea Magistrale in "Informazione, Editoria e Giornalismo" presso L'Università degli Studi Roma Tre. Nel 2015 ha conseguito il Master di Secondo Livello in "Sviluppo Applicazioni Web, Mobile e Social Media". Dal 2016 è Direttore Responsabile della testata giornalistica ntacalabria.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *