Lega Pro 2: la Vigor Lamezia espugna Aprilia (2-1)

Questo post é stato letto 11800 volte!

La Vigor Lamezia torna da Aprilia con tre punti preziosi, grazie al bomber Zampaglione che nel primo tempo ha timbrato il cartellino per ben due volte, spianando la strada verso la vittoria dei lametini. Il vantaggio della Vigor arriva al 10′, Zampaglione è bravo a sfruttare una svarione della difesa avversaria piazzando la palla alle spalle del portiere avversario.
I biancoverdi nonostante il dominio del campo, si complicano la vita a causa dell’espulsione per doppia ammonizione di Rondinelli al 40′. Al 42′ i padroni di casa sfiorano il pareggio con Corsetti che colpisce il palo. La Vigor non demorde e in dieci uomini al 43′ trova il raddoppio: calcio d’angolo di Mangiapane e di testa in mischia Zampaglione insacca il 2-0.
Nella ripresa al 53′ Orchi accorcia le distanze servito da Tortolano su calcio di punizione. I padroni di casa si lanciano in avanti alla ricerca del pari ma un grande Piacenti si oppone ai tentativi dell’Aprilia, di raggiungere il pareggio.. In pieno recupero arriva anche l’espulsione di Austoni che di fatto chiude la gara. La Vigor conquista tre punti importantissimi che la proiettano verso la promozione in Lega Pro unica.

Questo post é stato letto 11800 volte!

Author: Francesco

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *