Vibo Valentia, al via i Campionati regionali di nuoto Asi

Vibo Valentia, al via i Campionati regionali di nuoto Asi

asi

asi

Si svolgeranno per la prima volta a Vibo Valentia, nella piscina comunale di località Maiata, i Campionati regionali di nuoto Asi, Alleanza Sportiva Italiana. La manifestazione in programma domenica prossima 27 marzo con inizio alle 9,00 e che si protrarrà per l’arco dell’intera giornata, è stata organizzata dal Comitato Regionale Calabria – Settore Nuoto coordinato dall’istruttore FIN Giuseppe Gangemi, grazie alla disponibilità della Vibo Nuoto, società che gestisce l’impianto vibonese, e del Comune di Vibo Valentia.

Centinaia gli atleti, di quasi tutte le società natatorie calabresi, che si sono iscritti e che daranno vita ad una interessante kermesse per la conquista del titolo calabrese Asi. Nella stessa giornata si riunirà a Vibo Valentia il Direttivo Regionale di Alleanza Sportiva Italiana.

Il programma completo della manifestazione sarà illustrato nel corso di una conferenza stampa che avrà luogo presso la sede dell’assessorato allo Sport di Vibo Valentia, Palazzo delle Accademie,  avrà luogo oggi alle ore 15,00, e vedrà la presenza degli assessori Pasquale La Gamba e Pino Scianò, anche nella sua veste di Presidente del Consiglio Nazionale Asi, del dirigente nazionale Tino Scopelliti, che ha voluto fortemente questa manifestazione a Vibo, del dirigente Vittorio Fanello, del presidente regionale Nino Girella, del presidente provinciale Michele La Rocca e del presidente della Vibo Nuoto Lorenzo Passaniti.

Maria Cristina Condello

Maria Cristina Condello ha conseguito la laurea Magistrale in "Informazione, Editoria e Giornalismo" presso L'Università degli Studi Roma Tre. Nel 2015 ha conseguito il Master di Secondo Livello in "Sviluppo Applicazioni Web, Mobile e Social Media". Dal 2016 è Direttore Responsabile della testata giornalistica ntacalabria.it

Multimag Comments

We love comments
No Comments Yet! You can be first to comment this post!