Questo post é stato letto 2580 volte!
Altro impegno difficile per la Reggina, in cerca di punti, per interrompere la striscia di risultati negativi che ha contraddistinto questo primo scorcio del 2023.
Il momento per gli uomini di Inzaghi, non è dei migliori, ma per affrontare al meglio la sfida del Curi, dovranno ripartire dalla buona prova fornita nel primo tempo contro il Parma al Granillo, dove non è mancato il caldo incitamento del muro della Sud.
Anche in Umbria, gli amaranto dovranno essere sostenuti dalla sportività del tifo organizzato, che li ha accompagnati e li sta accompagnando in tutta Italia.
Di seguito le informazioni utili fornite dal club amaranto:
E’ attiva dalla mattinata di oggi, mercoledì 8 marzo, la prevendita riservata ai tifosi amaranto che vorranno assistere alla gara Perugia-Reggina, in programma sabato 11 marzo allo stadio Renato Curi di Perugia (calcio d’inizio ore 14:00).
Sarà possibile acquistare online, attraverso il portale TicketOne o nei punti vendita dislocati su tutto il territorio nazionale.
Sul territorio di Reggio Calabria, sarà possibile acquistare il tagliando d’accesso allo stadio presso il punto vendita autorizzato BCenters, sito in Via Sbarre Centrali, 260/b aperto tutti i giorni dalle ore 9:00 alle ore 20:00 (orario no stop).
Il prezzo del tagliando Settore Ospiti è di € 15,00. Non sono previste prelazioni di alcun genere o scontistiche relative a sesso o età.
La vendita riservata agli ospiti chiuderà venerdì 10 marzo alle ore 19:00 e non sarà consentito l’acquisto il giorno della gara.
Questo post é stato letto 2580 volte!