Valle Grecanica, pianificate le mosse di mercato

Questo post é stato letto 16780 volte!

valle grecanica

di Francesco Iriti

Un portiere, due difensori, due centrocampisti e due attaccanti. Sono queste le pedine che la società dovrà reperire sul mercato nei prossimi giorni. Oltre naturalmente l’allenatore per il quale ancora si aspettano novità da parte dei vertici societari.

Le partenze sicure di Borghetto, Taverniti, Tiscione e Zampaglione, oltre alla quasi sicurezza dei mancati rinnovi di Pisano, Cordiano, Mazzei e Scarnato, aprono ampi spiragli alle manovre giallorosse che potrebbero coprire i ruoli vacanti nella rosa con alcuni dei giovani già presenti in rosa.

Una delle incognite riguarda anche il ruolo di portiere dove al momento ci sarebbero soltanto i giovani Zara, classe 91, Minniti, 90, oltre agli under Saccà e Liuzzo.

Sicuramente saranno reperiti degli over di esperienza capaci di far crescere i più giovani badando come sempre, questa è una prerogativa essenziale, al bilancio. Entro la fine della settimana dovrebbero esserci delle novità anche sulla data di inizio del ritiro pre-campionato che dovrebbe prendere il via tra la fine del mese di luglio e l’inizio di agosto.

Questo post é stato letto 16780 volte!

Author: Cristina

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *