Questo post é stato letto 30820 volte!
La Cral Ansaldo Breda si è aggiudicata la prima edizione del campionato Aziendale-Professionale “Città Metropolitana” di Reggio Calabria che si svolto presso il campo di calcetto Maestrelli in Arghillà. In finale i vincitori hanno avuto la meglio dei Ferrovieri che si sono arresi soltanto all’ultimo secondo con il risultato di 4 a 3, a dimostrazione del forte equilibrio riscontrato durante la prtita.
Alla premiazione erano presenti quasi tutte le società partecipanti: Vigili Urbani, Misericordia, Avvocati, Agifar, Atam, Alleanza Toro, A.S. Corto Maltese, Gruppo Generali, Provincia RC, Villa Aurora, Geometri, Multiservizi. C’è stato un momento di commozione nel ricordare un atleta purtroppo scomparso della squadra Agifar.
Sono intervenuti il consigliere delegato sul territorio Dott. Antonio Pizzimenti e i consiglieri Emiliano Imbalzano e Demetrio Marino, per premiare le squadre soddisfatte dei numerosi premi in palio e per la correttezza e serietà del campionato.
“Ringraziamo gli atleti che hanno partecipano con entusiasmo a questa avventura – dichiarano i responsabili del campo di gioco – gli arbitri e la Lega Calcio Uisp per la disponibilità che ha portato alla buona riuscita della manifestazione. Speriamo di aver operato bene e confidiamo di poter rivedere queste ed altre squadre nel prossimo campionato che avrà inizio a settembre. Buone vacanze a tutti”.
Questo post é stato letto 30820 volte!