Tutto pronto per i Campionati giovanili di calcio CSI

PRATER-GIOVANILE

Questo post é stato letto 19710 volte!

PRATER-GIOVANILE
PRATER-GIOVANILE

Partiranno il 2 febbraio i campionati giovanili di calcio organizzi dal Csi di Reggio Calabria. Ritorna  per il quattordicesimo anno il Memorial Mimmo Mannino – Trofeo Piccoli Amici di Calcio a 7. La manifestazione, organizzata dal CSI di Reggio Calabria, rappresenta  l’appuntamento più importante e prestigioso  nel panorama calcistico giovanile calabrese . Importante il campionato nazionale di calcio a 6 e a 7 Gazzetta Cup 2011.

La manifestazione, organizzata in collaborazione con la Gazzetta dello Sport, coinvolgerà oltre quaranta società sportive e scuole calcio nelle categorie Pulcini ed Esordienti. L’attività continuativa e l’attenta  formazione per i dirigenti sportivi fanno del progetto  giovanile Gazzetta Cup  CSI una delle più significative e complete esperienze sportive in Italia. Novità  assoluta 2013 sarà il campionato internazionale di calcio a 9 Under 12 “Danone Nations Cup”. La più grande manifestazione di calcio a 9 diventa un vero e proprio campionato giovanile che partirà a Febbraio e si concluderà a Maggio con le finali Interregionali. Il CSI, nell’ambito del progetto Nazionale “Ragazzi in Sport”, propone  il “Trofeo Polisportivo  Piccoli Angeli”, percorso ludico – sportivo per bambini dai 5 ai 7 anni.

Sul sito www.csireggiocalabria.it le info sull’attività giovanile Csi  Entusiasta il Presidente Provinciale e Consigliere Nazionale  CSI Paolo Cicciù <Un  programma  che ci carica  di responsabilità, ma allo stesso tempo danno forza al nostro progetto educativo – sportivo. Ringrazio le tantissime società sportive che ogni anno condividono con noi il progetto sportivo – educativo  del CSI. Inoltre un grazie di cuore ai tanti volontari Csi, in particolare ai dirigenti del comitato provinciale>.

Questo post é stato letto 19710 volte!

Author: Cristina

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *