Tonno Callipo, presentati due nuovi acquisti

La Tonno Callipo Calabria Vibo Valentia ha presentato il nuovo allenatore Ferdinando De Giorgi agli organi di stampa, ai tifosi e agli appassionati tutti, nel corso della conferenza stampa svoltasi al Popilia Country Resort. Il presidente Pippo Callipo durante la conferenza ha anche annunciato l’acquisto di Giacomo “Jack” Sintini, nuovo regista della compagine giallorossa che è stato presentato ai tifosi via skype.

“Grazie a tutti voi per l’importante partecipazione – ha esordito il presidente Pippo Callipo – e per l’affetto che ancora una volta avete dimostrato nei miei confronti e nei confronti di questa società. Ferdinando De Giorgi è una persona umile e determinata e questi sono aspetti, al di là della comprovata fama di grande allenatore che tutti conosciamo, che mi hanno colpito molto”.

Queste le prime parole proferite da Sintini nel ruolo di nuovo palleggiatore dei giallorossi: “Grazie al presidente Callipo, sono veramente felice della vostra decisione di chiamarmi e di affidarmi questo importante compito. Dopo due anni vissuti in maniera eccezionale a Trento dove sono ripartito dopo la malattia, voi siete stati i primi ad offrirmi di nuovo la possibilità di misurarmi nuovamente nel ruolo di attore protagonista in campo da titolare. Lo desideravo fortemente e ora sono pronto a fare del mio meglio per ripagare la vostra fiducia”.

Author: Francesco

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *