Serie D Girone F, prosegue la corsa alla vetta tra Polis. Futura e Real Megalos

calcio

Questo post é stato letto 20400 volte!

calcio
calcio

Continua il duello in testa tra Polis.Futura e Real Megalos. Le due compagini anche questa settimana hanno vinto i rispettivi incontri lasciando dietro di loro un gap incolmabile per le dirette inseguitrici. Vittime di turno la Futurvending Villa e la Pgs Aurora Gallico.

Contro la formazione di mister Natti Politti, la Polisportiva ha vita facile. G.Melissi sblocca il risultato mentre Plutino, azione tutta di prima, capitan Diano e Rappocciolo portano a 4 le reti. Ancora Melissi G. i prima dell’urlo di Calarco che fissa il punteggio del primo tempo sul 5 a 1.

Nella ripresa i padroni di casa siglano il sesto goal con Logiudice su punizione da metà campo. Qualche minuto più tardi capitan Diano concretizza la settima marcatura. Calarco con la doppietta personale, evita un passivo pesante ai suoi prima che Rappocciolo sigla il goal che chiude di fatto la partita.

Altro successo per il Real Megalos che annichilisce le velleità della Pgs Aurora Gallico, che sembra aver perso lo smalto di inizio stagione. Di Gregorio, poker, e Mazzei, tre reti, i goal per la squadra di coach Megale. Di Megali, doppietta, e Gangemi i goal per i Branca boys. Vittoria importante per il Laganadi che supera la Pro Occhio e rafforza il quinto posto, posizione utile per i play off. Partita entusiasmante quella andata in scena allo Sporting Club di Bocale vinta dai reggini con i padroni di casa che recriminano per i quattro pali colpiti. Gli ospiti espugnano il campo avverso trascinati da un super Martino autore di tre reti. Il quintetto ospite parte da subito forte e dopo 10’ si trova sul doppio vantaggio. Sulle ali dell’entusiasmo il Laganadi triplica il vantaggio con Sinicropi.

La Pro Occhio prova a reagire accorciando il risultato ma, Martino ne frena l’entusiasmo siglando il quarto goal che, rende inutile la seconda marcatura del team di casa. Al sesto posto sale la Mix Reggio che si sbarazza della resistenza della Polis Multietnic. La squadra di mister Sofia fa sua una partita già decisa nella prima frazione di gioco quando i reggini conducevano per 6 a 1. In rete, tra gli altri, Crupi, Minniti e Venosi. Inutile la rimonta dei giocatori di Bianco che non riescono a portare a casa dei punti. Pareggio tutto sommato giusto tra Bova Marina ed Hermes Lazzaro.

I padroni di casa passano in vantaggio con Cuppari. Pareggio immediato degli ospiti con Calabrò su tiro libero. Il Bova non molla e replica ripassando avanti con Zirilli. Pronta la risposta degli ospiti che riescono a capovolgere il risultato con Diano ed Ambrogio. Quando gli uomini di Minniti pregustavano la vittoria, ecco arrivare il pari definitivo con Zirilli.Ha riposato la Soccer Lab 09. 

 

OTTAVA GIORNATA

Pro Occhio-Laganadi 2-4

Mix Reggio C5-Polis Multietnic 6-4

Bova Marina-Hermes Lazzaro 3-3

Polisp. Futura-Futurvending Villa 8-2

Real Megalos-P.G.S. Aurora Gallico 7-3

Riposa: Soccer Lab 2009

CLASSIFICA

Pol.Futura 22*, Real Megalos 21*, Hermes Lazzaro 14*, Pgs Aurora Gallico 13*, Laganadi 13*, Mix Reggio 10*, Bova Marina 8*, Pro Occhio 8,  Futurvending Villa 7*, Soccer Lab 2009 5*, Polis Multietnic 4*.

* una partita in meno

PROSSIMO TURNO

PGS Aurora Gallico-Soccer Lab 09, Futurvending Villa-Real Megalos, Hermes Lazzaro-Polis. Futura, Polis Multietnic-Bova Marina, Laganadi-Mix Reggio

Questo post é stato letto 20400 volte!

Author: Cristina

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *