Reggina-Modena 2-2

Questo post é stato letto 16810 volte!

Reggina-modena

Reggina: Baiocco, Di Bari, Freddi (4′ Bergamelli), Adejo, Rizzo, D’Alessandro, Rizzato, Armellino (53′ Sarno), Barillà, Fischnaller, Ceravolo (72′ Comi), All. Dionigi

Modena: Manfredini, Gozzi, Andelkovic, Perna, Dalla Bona, Pagano, Signori (67′ Gulan), Nardini, Surraco (53′ Osuji), Stanco, Ardegmani, All. Marcolin

Marcatori: Ceravolo (R), Surraco (M), Ardemagni (M), Comi (R) su rig.

Ammoniti: Bergamelli, Di Bari, Sarno (R), Manfredini, William (M)

Arbitro: Roca

Soffertissimo punto quello conquistato dalla Reggina contro il Modena. I padroni di casa vanno in vantaggio con Castiglia prima di subire i due goal degli ospiti. Ci pensa poi Comi su rigore a pareggiare la partita, per fallo di Pagano di Sarno. Nel finale occasione per Fischnaller che sbaglia da buona posizione.

Da segnalare il debutto di Bergamelli che dopo 4 minuti ha preso il posto di Freddi, uscito per un infortunio alla spalla.

Questo post é stato letto 16810 volte!

Author: Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, é giornalista pubblicista dal 2008. Laureato in Scienze della comunicazione, ha di recente pubblicato il libro " E' un mondo difficile". Ecco il link per acquistarlo http://amzn.to/2lohl4U. Lavora come Digital Marketing Manager in Irlanda.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *