Reggina: In dirittura d’arrivo la cessione in prestito di Alessandro Farroni

Reggina: In dirittura d’arrivo la cessione in prestito di Alessandro Farroni

FarroniIl mercato della Reggina, è sempre più in fermento. Il club di via Delle Industrie presieduto da Luca Gallo è alle prese con le operazioni in uscita. Massimo Taibi, sempre più sul pezzo, ha il non facile compito di sfoltire la rosa e trovare altra sistemazione a quei calciatori che non rientrano più nel progetto tecnico amaranto. L’elenco – corposo – di coloro i quali potrebbero lasciare perché fuori dai programmi societari, comprende: Faty, Farroni, Garufo, Gasparetto, (Guarna?), Mastour, Menez, Paolucci, Rubin, Rolando, Rossi e Vasic.

 

In uscita

Dopo la cessione a titolo definitivo del difensore Paolo Marchi al Piacenza, il club dello Stretto, starebbe per chiudere un’altra operazione in uscita. È quella di Alessandro Farroni, anche lui nella lista dei partenti del Ds. Taibi. Dopo il buon finale di stagione alla Juve Stabia, l’estremo difensore, sembrerebbe sempre più vicino alla Vis Pesaro in C. Come raccolto da TMW il club marchigiano,  avrebbe trovato l’accordo con la Reggina e con il giocatore. Il portiere classe ’97 prima dovrebbe rinnovare il contratto per altre due stagioni con il club amaranto e poi potrebbe trasferirsi a Pesaro, dove dovrebbe trovare una regolare continuità in campionato. In casa amaranto intanto, si continua a seguire la pista Vigorito (Lecce) e Micai (Salernitana).

Enzo La Piana

Ha iniziato nei lontani anni ottanta a scrivere di sport, per un breve periodo, per il giornale il "Provinciale". Nel tempo il mondo della televisione lo ha catturato, facendolo appassionare alle riprese televisive, coltivate grazie all'emittente RTV. Prima di approdare su Ntacalabria, ha scritto per altri blog e giornali online seguendo il calcio e la Reggina.