Reggina: Ferdinando Ielasi è il nuovo responsabile della comunicazione

Reggina: Ferdinando Ielasi è il nuovo responsabile della comunicazione

Dopo il mancato rinnovo dell’incarico di responsabile della comunicazione a Giuseppe Praticò, la Reggina ha deciso di affidare le redini del comparto a Ferdinando Ielasi.

Ferdinando Ielasi nuovo responsabile comunicazione

Il club di via Delle Industrie, lo ha reso noto con un comunicato, apparso sul sito ufficiale. Giornalista preparato, ha sempre avuto una grande passione per il calcio e sin da ragazzo, ha seguito i colori amaranto, stando accanto alla mitica Sud.

Negli anni, ha raccontato le partite della squadra che ha amato e che continua ad amare, descrivendone con dovizia di particolari tutte le sfaccettature. Dalle storiche colonne della Gazzetta del Sud, sorretto dal suo instancabile attaccamento alla professione, ha continuato a narrare ai reggini ed ai tifosi amaranto le vicende della squadra dello Stretto. Ora per lui, è giunto il nuovo prestigioso incarico che, com’ è nel suo stile, saprà onorare con quella competenza professionale che lo ha visto protagonista nel continuare a seguire la squadra del cuore: la Reggina.

A lui vanno gli auguri di buon lavoro della nostra redazione giornalistica.

Il comunicato del club

La Reggina 1914 comunica di avere affidato, con decorrenza odierna, il ruolo di Capo Ufficio Stampa del Club a Ferdinando Ielasi, al quale faranno riferimento per tutte le loro esigenze giornalisti, organi di stampa e testate.

Enzo La Piana

Ha iniziato nei lontani anni ottanta a scrivere di sport, per un breve periodo, per il giornale il "Provinciale". Nel tempo il mondo della televisione lo ha catturato, facendolo appassionare alle riprese televisive, coltivate grazie all'emittente RTV. Prima di approdare su Ntacalabria, ha scritto per altri blog e giornali online seguendo il calcio e la Reggina.