

Perugia-Reggina, arrivata ufficialità
Come anticipato, la gara della 29^ giornata del campionato di Serie B tra Perugia e Reggina è stata rinviata data da destinarsi.
A comunicarlo,attraverso una nota apparsa sul sito ufficiale, il club di via Delle Industrie.
La nota
La gara tra Perugia e Reggina, in programma domani allo stadio Renato Curi e valevole per la 29esima giornata del campionato di Serie BKT, è stata rinviata a data da destinarsi vista l’ordinanza n. 401 del 10 marzo 2023 emanata dal Comune di Perugia, a seguito degli eventi sismici che hanno riguardato in questi ultimi giorni il territorio umbro.
Il club ospitante informa che “tutti i biglietti già emessi per la gara in oggetto sono validi anche per la gara di recupero” e che “una volta stabilita la data di recupero sarà definita una finestra temporale per ottenere il rimborso per chi non potrà assistere alla partita”.
I particolari
Vista l’ordinanza n. 401 del 10 marzo 2023 emanata dal Comune di Perugia e per le motivazioni in essa contenute, AC Perugia Calcio comunica che la gara Perugia-Reggina, in programma sabato 11 marzo ore 14, è stata rinviata a data da destinarsi.
Articoli Correlati
- Reggina, ufficiale anche Rigoni
Dopo l'ufficializzazione dell'acquisto di Strasser arriva anche l'ufficialità per Nicola Rigoni. Il calciatore del Chievo…
- Reggina, udienza fallimento rinviata
L'udienza per l'istanza di fallimento presentata da Unicredit verso laReggina Calcio, è stata rinviata al…
- Perugia-Reggina, quasi certo il rinvio
Dopo le due forti scosse di terremoto registrate venerdì pomeriggio in Umbria, a serio rischio…
Enzo La Piana
Ha iniziato nei lontani anni ottanta a scrivere di sport, per un breve periodo, per il giornale il "Provinciale". Nel tempo il mondo della televisione lo ha catturato, facendolo appassionare alle riprese televisive, coltivate grazie all'emittente RTV. Prima di approdare su Ntacalabria, ha scritto per altri blog e giornali online seguendo il calcio e la Reggina.