Amichevole volley Reggio Calabria, Domotek vs Palmi

Questo post é stato letto 280 volte!

Reggio Calabria, 23 settembre 2024 – Un’amichevole di alto profilo si è svolta al Palacalafiore, dove la Domotek Volley Reggio Calabria ha ospitato la Sviluppo Sud Palmi. L’incontro, una vera e propria amichevole volley Reggio Calabria, ha visto le due formazioni confrontarsi in quattro set di grande intensità, terminati con un equilibratissimo 2-2 (23-25, 25-20, 25-23, 23-25). Questo test match ha fornito indicazioni preziose a entrambi gli staff tecnici in vista dell’imminente inizio della stagione agonistica in Serie A2 Credem.

Un confronto equilibrato e indicativo

Le squadre hanno dato vita a una battaglia sportiva leale e combattuta, davanti a un pubblico caloroso. L’obiettivo principale della serata era quello di rodare uomini e meccanismi di gioco, e le risposte ottenute sono state positive per entrambe le compagini. In particolare, si sono ben distinti i nuovi innesti in casa amaranto. Tra questi spiccano Favretto al palleggio, Iervolino, Boiko, Bragatto e Presta che stanno iniziando a trovare il giusto ritmo al centro.

Molto bene anche Lazzaretto, autore di 17 punti, e De Santis.

Nuovi innesti e prossimi impegni per la Domotek Volley

La Domotek Volley attende ora l’arrivo di Klemen Sen, attualmente impegnato agli Europei, che si unirà al roster la prossima settimana. Nonostante alcune defezioni, la squadra ha dimostrato solidità, mentalità e cattiveria agonistica. Sul fronte offensivo, Boiko e Presta hanno raggiunto la doppia cifra. Per gli ospiti, Parolari e Motzo hanno chiuso entrambi a quota 14 punti, fornendo una risposta di pari livello.

La Domotek Volley si prepara ora alla fase successiva della preseason. I reggini torneranno tra le mura amiche del Palacalafiore il 30 settembre per ospitare la Tonno Callipo Vibo Valentia. Successivamente, il 3 ottobre, affronteranno in trasferta il ritorno contro il Palmi. Il 5 ottobre è previsto un nuovo incrocio con Modica, questa volta in casa, mentre il 7 ottobre la preseason si concluderà in campo neutro contro Energy Time Spike Campobasso.

Questo calendario serrato servirà a mettere “benzina” nelle gambe degli atleti in vista dell’esordio in campionato, previsto per il 18 ottobre a Pineto. Per ulteriori approfondimenti sul volley reggino, potete leggere anche l’articolo sulla Domotek Volley Reggio Calabria.

Potrebbe interessarti anche:

Questo post é stato letto 280 volte!

Author: domenico