Questo post é stato letto 34810 volte!
Catanzaro-Vigor Lamezia 2-1
Marcatore: al 36′ Kamara al 33’st Montella al 48’st Voltasio
Vigor Lamezia: (4-1-3-2):Piacenti; Rapisarda, Filosa, Gattari, Malerba; Improta (48’st Kostadinovic), Giampà (3’st Held), Scarsella, Battaglia, Puccio (22’st Voltasio), Montella. A disposizione: Rosti, Kostadinovic, Spirito, Pirelli, Catalano Allenatore: Erra
Catanzaro (4-2-3-1): Scuffia; Daffara, Rigione, Ferraro Squillace; Vacca, Maiorano; Pagano (27′ Silva Reis), Kamara (13’st Morosini), Fofana (20’st Barraco). A disposizione: Cannizzaro, Di Chiara, Ricci, Pacciardi Allenatore: Moriero:
Arbitro: Illiuzzi di Molfetta
Note: Spettatori pagnati 3682. Settecento da Catanzaro. Pomeriggio caldissimo Ammonito Vacca
Espulso: Maiorano
La Vigor Lamezia non si ferma più. La squadra di Erra continua a stupire e ad inanellare vittoria. I lametini hanno sconfitto un rimonta il Catanzaro aggiudicandosi il derby calabrese. Gli uomini di Moriero sono passati in vantaggio grazie al goal realizzato da Kamara su assit di Russotto nel primo tempo. La ripresa si apre con una Vigor completamente trasformata. Al 33′ Montella ristabilisce la parità. Il Catanzaro è sulle gambe e la situazione peggiora quando Vacca nel giro di pochi minuti si becca due cartellini gialli che ne decretano l’espulsione. Gli uomini di Erra prendeno il sopravvento e allo scadere dei 3 minuti di recupero concessi dall’arbitro Voltasio pesca il jollly dalla distanza che regala il derby ai lametini.
Questo post é stato letto 34810 volte!