Il Bisignano Calcio in Prima Categoria

Il Bisignano Calcio in Prima Categoria

pallone_calcio

pallone_calcio

di Mario Guido

Soddisfazione per gli amanti dello sport del  calcio di Bisignano che, dopo tanti anni avranno il piacere di vedere la propria squadra partecipare al prossimo campionato in Prima Categoria.

         Ciò è stato possibile  grazie allo spirito sportivo ed alla voglia di creare una solida e qualificata società calcistica da parte di un gruppo di dirigenti, appassionati della disciplina sportiva considerata non soltanto sotto l’aspetto agonistico, ma soprattutto sotto l’aspetto formativo e educativo delle giovani generazioni.

        La conquista della Coppa Disciplina nello scorso Campionato ha dato tanta soddisfazione all’amico Greco, presidente della Società che, in soli tre anni è riuscita, partendo dalla terza categoria a raggiungere la bella meta di quest’anno.

        Spetta ora al nuovo mister,Angotti ed ai suoi collaboratori e a tutto lo staff societario fare in modo dinon sciupare  l’opportunità di portare lo sport del calcio a Bisignano ai livelli più alti.

        A difendere la propria maglia  color amaranto ci saranno i seguenti giocatori: Pignataro, Sangermano, Attico, Fusaro, Bisignano, Paffile G., Paffile N., Massaro,  Stella, Gabriele, Falcone, Di Nardo e Tenuta che sono locali, mentre componenti esterni sono: Mirabelli, Conte, Milano, Sestito, Micieli, Parise, Raimondo, Cariati, Filippelli F., Adimari e Ambrosio.

        La formazione può contare anche sulle due novità locali, Guido e Amodio, il primo con esperienza in campionati superiori, il secondo ritorna in casa propria sul terreno del “ F. Attico “ dopo 17 anni di attività calcistica-

        L’obiettivo principale della Società è quello di condurre un campionato  corretto ed esemplare per far sì che la città di Bisignano possa crescere nello sport e abbia il successo che merita militando in campionati sempre più professionali.

        Tutto è pronto quindi per il fischio d’inizio di questa bella avventura che il direttore di gara darà domenica prossima nel campo sportivo  “F. Attico “

Category Sport

Multimag Comments

We love comments
No Comments Yet! You can be first to comment this post!