Hinterreggio, ritorna Cutrupi

Hinterreggio, ritorna Cutrupi

eadv

hinterreggio

Saverio Cutrupi (68 kg, 175 cm) difensore reggino classe ’89, lo scorso campionato 27 presenze in seconda divisione con il Poggibonsi ritorna all’HinterReggio. Il passaggio di Cutrupi in biancoazzurro, che da qualche tempo si allenava con  la compagine del presidente Francesco Pellicanò, è stato perfezionato nella serata di ieri.

Tra le fila biancazzurre, Saverio Cutrupi ritrova i fratelli Demetrio (difensore) e Alessandro Maria (portiere). Nel campionato 2010 – 2011, il difensore originario della frazione Gallina, ha giocato sempre in Lega Pro con L’Aquila (21 presenze), e in precedenza è stato un punto di forza dell’HinterReggio, sia in Eccellenza sia in serie D. Con i reggini ha vinto la Coppa Italia dilettanti edizione 2007-2008.

Category Sport

Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, é giornalista pubblicista dal 2008. Laureato in Scienze della comunicazione, ha di recente pubblicato il libro " E' un mondo difficile". Ecco il link per acquistarlo http://amzn.to/2lohl4U. Lavora come Digital Content Marketing in Irlanda.

Multimag Comments

We love comments
No Comments Yet! You can be first to comment this post!