GioiaSport lancia iGioia, la prima App dedicata ai dilettanti in Calabria

GioiaSport lancia iGioia, la prima App dedicata ai dilettanti in Calabria

Lo splash screen di iGioia

Lo splash screen di iGioia

GioiaSport lancia iGioia, la prima applicazione gratuita dedicata ai dilettanti in Calabria.
Attraverso una semplice e funzionale interfaccia, progettata nei laboratori dell’innovazione di GioiaSport, si potrà rimanere sempre aggiornati sulle notizie dello sport gioiese e non solo.

L’accesso alle informazioni con iGioia è immediato grazie alle quattro sezioni Tempo Reale, Notizie, Calcio e Video. Tempo Reale consente di seguire in diretta gli eventi sportivi trasmessi da GioiaSport con marcatori e minuti di gioco. Notizie è la sezione che propone nel mondo mobile le news del portale GioiaSport dot com. Calcio è la tab interamente dedicata all’Eccellenza Calabrese con classifiche e risultati sempre aggiornati. Video è la raccolta degli ultimi contenuti multimediali del canale YouTube di GioiaSport.

iGioia è scaricabile dall’App Store di Apple ed è compatibile con iPhone 3GS, iPhone 4-/4S/5, iPod Touch (3a-5a generazione) e iPad. Il Team di GioiaSport ha già reso noto che è in fase di sviluppo la versione iGioia Android, a breve disponibile su Google Play Store.
Con questa novità GioiaSport si conferma il primo portale innovativo dello sport in Calabria, essendo tra le prime testate giornalistiche a sbarcare sul prestigioso market delle App di Cupertino.

Per maggiori informazioni su iGioia è possibile visitare l’indirizzo http://itunes.apple.com/it/app/igioia/id552382607?mt=8

Category Sport

Multimag Comments

We love comments
No Comments Yet! You can be first to comment this post!