CSI Reggio Calabria, ASD Melitese, Blu Reggio e Mirabello in vetta al termine del 2011

asd melitese

Questo post é stato letto 22450 volte!

asd melitese
asd melitese

ASD Melitese, Blu Reggio e Mirabello in vetta al termine del 2011. Sono queste le tre squadre che si sono classificate al primo posto nei rispettivi campionati di calcio a 5 femminile.

La squadra di Melito Porto Salvo ha ottenuto 15 punti nei sei incontri fin qui disputati cedendo soltanto sotto i colpi del Post and Post, al secondo posto a pari merito con lo Sportin Locri. E’ un campionato avvincente quello della serie A “Premier League” che vede ben otto squadre al via.

Si aspetta il ritorno del Prater che deve recuperare due partite e che, sicuramente, combatterà fino all’ultimo con le altre compagini. Ottimo il campionato del Futurevendig di Villa San Giovanni al primo anno nella massima competizione.

C’è grande bagarre per cercare di succedere alla grande stagione dello Sporting Locri che per la prima volta nella storia del penta calcio femminile ha rappresentato il comitato reggino del Csi alle finali nazionali. Capocannoniere l’incontrastata e giovane Agostino del Post and Post con 19 goal, più di tre goal a match, seguita da Corio del Prater e Agostino dello S.Locri, ferme a quota 11.

La differenza reti prima al momento la Blu Reggio rispetto al Mileto, entrambe a 14 punti. Un bel testa a testa per le due squadra, matricole del girone, con quest’ultime che nell’ultimo incontro hanno superato in un bell’incontro l’Edilferr Cittanova c5 che ha perso, quindi, la prima posizione. E’ un girone equilibrato quello A della serie B che vede, altresì, lo Straorino a quota 12 ed il Futsal Lady Macellari di mister Zumbo a 10, ma in netta ripresa. Grande lotta anche nella classifica marcatori con Loprevite dell’E.Cittanova a 21 goal, seguita da Mangano del Blu Reggio a 18 e Cambareri dell’E.Cittanova a 16.

Nel girone B, invece, Pamela Presto ha guidato per mano il Mirabella imbattuto fino a questo momento. In attesa del comunicato ufficiale, sono 18 i punti in sei partite per la squadra reggina che guarda tutte dall’altro. Soltanto lo Sporting Gioiosa cerca di tenere il passo anche se le distanze al momento sarebbero 5. A 10 punti troviamo il Galati Team che non riesce ancora a decollare. In coda delude l’AC.Palizzi che ha conquistato solo tre punti. La stessa Presto comanda la classifica marcatrici del girone seguita dalla Vadalà del Galati con 10 goal e da Ciurleo dello Sporting Gioiosa.

Questo post é stato letto 22450 volte!

Author: Cristina

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *