Questo post é stato letto 10950 volte!
Comincia con una sconfitta il sesto campionato di promozione per la squadra di mister Cormaci, mentre la neopromossa compagine di mister Coppola, fa suo l’intero bottino.
Primo tempo
Al 5′ è Giovinazzo che tenta di superare in uscita Crupi che riesce a impedire il vantaggio della squadra di casa. Il vantaggio della squadra locale arriva al 12′ quando su punizione di Carrizo il portiere melitese non trattiene la palla ed è lesto Romano a insaccare a porta vuota. Ancora Giovinazzo D. impegna Crupi su traversone dalla destra. Lo stesso Giovinazzo attaccante di razza riceve palla in aerea e con un preciso tocco sotto supera Crupi e porta i suoi compagni sul due a zero. Dubbio in area di rigore del Taurianova quando su un calcio d’angolo Patea viene strattonato dal difensore locale ma per il fischietto di Locri Frascá non ci sono gli estremi per il calcio dagli undici metri.
Secondo tempo
Al 7′ Romano sigla la sua personale doppietta con un’azione solitaria superando in uscita Crupi. È Giovinazzo E. al 15′ a centrare il palo. Qualche minuto dopo ci prova Carrizo per i locali a tentare la via del gol ma Crupi alza sulla traversa. Si fa viva la squadra ospite che al 37′ vede Stillitano mandare il pallone sul palo su tiro di Rizzotti ma Thiam da due passi sbaglia colpendo la traversa. Nell’ ultimo dei quattro minuti di recupero l’arbitro assegna un calcio di rigore per la squadra di Mister Coppola ma Crupi riesce ad evitare il quattro a zero sul tentativo di trasformazione del subentrato Zagari. Siamo solo alla prima giornata niente allarmismi per la squadra di Melito e neanche troppa euforia per la squadra locale che nel prossimo turno andrà a fare visita al Comp. Capo Vaticano, mentre la compagine melitese affronterà fra le mura amiche il Bianco.
Tabellino
Taurianova: Stillitano, Mistica, Mammone, Napoli, Raso (Spirali), Michelli Romano (Vigliarolo), Giovinazzo E. (Zagari), Giovinazzo D. (Re chichi), Carrizo (Alampi), Legato. All. Coppola
Melito: Crupi, Thiam, Squillace (Bossi), Criaco, Patea, Locuoco, Franzò (Crea), Scordo (Rizzotti), Marino (Manganaro), Gatto (Zerbi), Romeo. All. Cormaci
Arbitro: Frascá (Locri)
Assistenti: Meduri e Avenoso (Reggio Calabria).


Questo post é stato letto 10950 volte!


