Reggina: Trocini squalificato dal giudice sportivo

Questo post é stato letto 9300 volte!

Questi i provvedimenti del giudice sportivo relativi alle gare della trentesima giornata del campionato di serie D girone I. Nello specifico, per ciò che attiene la gara PompeiReggina del 6 aprile scorso, sono stati squalificati per una giornata il tecnico Trocini e Cham, che salteranno la sfida contro la Nissa in programma domenica 13 aprile al Granillo. Il tecnico amaranto, non sarà in panchina per la seconda volta nelle ultime tre gare e sarà sostituito dal suo secondo Maximiliano Ginobili. Squalifica anche per Lo Pizzo della Nissa, mentre è in diffida Ndoye.

La nota

“Squalifica per una gara effettiva per TROCINI BRUNO  (REGGINA 1914 SSD A R.L.) “Per avere rivolto espressione offensiva ad un tesserato della squadra avversaria”.

“Squalifica per una gara effettiva-recidività in ammonizione- per CHAM ELIMAN (REGGINA 1914 SSD A R.L.)” e squalifica per una gara effettiva per doppia amministrazione per LO PIZZO ANTONIO (NISSA F.C. S.R.L.)”.

 

 

Questo post é stato letto 9300 volte!

Author: Enzo La Piana

Ha iniziato nei lontani anni ottanta a scrivere di sport, per un breve periodo, per il giornale il "Provinciale". Nel tempo il mondo della televisione lo ha catturato, facendolo appassionare alle riprese televisive, coltivate grazie all'emittente RTV. Prima di approdare su Ntacalabria, ha scritto per altri blog e giornali anche online seguendo il calcio e la Reggina.