Calcio a 5 Serie D girone F, il punto dopo la 19^ giornata

Questo post é stato letto 39950 volte!

bova-marina-calcio-a-5-serie-d-2012-2013Continua il momento d’oro della Polisportiva Futura che si invola sempre di più verso il salto di categoria. Finisce 9 ma 3 contro l’Aurora Gallico, quarta forza del campionato. La capolista è trascinata da Daniele Rappocciolo, che sigla ben quattro reti, mentre gli altri goal hanno portato la firma di Antonio De Salvo, Roberto Diano, Marssimo Logiudice, Francesco Polimeni, Giuseppe Postilotti. Nell’Aurora Gallico goal di Ernesto Branca, Demetrio Crisalli e Marco Gangemi. Al secondo posto rimane solitario il Real Megalos, complice anche il turno di riposo del Laganadi. La squadra di mister Megale ha la meglio sui giovani della Soccer Lab. Sul taccuino dell’arbitro sono finiti Sartiano e Sgroi, tripletta per entrambi e Mazzei mentre il goal della bandiera per la truppa del duo Inuso è stato messo a segno da Zera.

Vittoria importante per il Bova Marina in chiave play off. Sul terreno di gioco del centro sportivo “Gi.A.Re.” di Melito Porto Salvo, la compagine bovese ha ottenuto tre punti interessanti contro una diretta concorrente ipotecando di fatto l’accesso alla fase successiva. Come sempre sugli scudi il bomber Andrea Zirilli, che ha gioito quattro volte, seguito dalla doppietta di Marco Zirilli e dalle realizzazioni di Demetrio Cartisano e di Carmelo Marino classe 89.

La Polis Multietnic ha superato in trasferta la Pro Occhio agganciandola in classifica. Partita ricca di emozioni quella andata in scena allo “Sporting Bocale” tra i padroni di casa e la squadra jonica. Mattatore dell’incontro Diego Commisso, in rete quattro volte, mentre Leonardo Monteleone, doppietta, Pietro Ferraro e Rocco Monteleone hanno completato lo score per la Polis. Nella Pro Occhio goal di Giovanni Fittipaldi, Leo Larocca, Vincenzo Latella e doppietta del sempre verde Marco Romeo.

Vittoria anche per la Mix Reggio che rifila sei goal all’Hermes Lazzaro che pensa già alla prossima stagione. 6 a 0 il risultato finale che ha messo in evidenza il giovane portiere della Mix Davide Penna, autore di interventi interessanti e di un tiro libero neutralizzato. Un giocatore sul quale la società potrà puntare per il prossimo futuro.

Nel prossimo turno spicca la sfida tra Aurora Gallico e Real Megalos mentre il Laganadi se la vedrà con la Pro Occhio. La capolista, invece, sarà di scena in quel di Villa San Giovanni contro la Futurvending Villa.

RISULTATI DICIANNOVESIMA GIORNATA

Real Megalos-Soccer Lab 2009 7-1

Polisp.Futura-Pgs Aurora Gallico 9-3

Bova Marina-Futurvending Villa 8-7

Mix Reggio-Hermes Lazzaro 6-0

Pro Occhio-Polis Multietnic 5-8

Riposa: Laganadi

CLASSIFICA

Pol.Futura 47, Real Megalos 40, Laganadi 37, Pgs Aurora Gallico 31*, Bova Marina 26, Futurvending Villa 20, Mix Reggio 19, Hermes Lazzaro 16, Polis Multietnic 14, Pro Occhio 14*, Soccer Lab 2009 8*.

*una partita in meno

PROSSIMO TURNO

Laganadi-Pro Occhio, Polis Multietnic-Mix Reggio, Hermes Lazzaro-Bova Marina, Futurvending Villa-Polis. Futura, P.G.S. Aurora Gallico-Real Megalos. Riposa: Soccer Lab

 

Questo post é stato letto 39950 volte!

Author: giovanni.mangiola

autore e collaboratore di ntacalabria.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *