ASD Bova Marina, al via con la preparazione. Callea il nuovo Mister e Cartisano Presidente

ASD Bova Marina, al via con la preparazione. Callea il nuovo Mister e Cartisano Presidente

asd bova marina

asd bova marina

L’A.S.D Bova Marina al via con la preparazione in vista della stagione sportiva 2012/2013. Fino ad oggi molto silenzio intorno alla squadra,ma in realtà la società ha lavorato dietro le quinte portando a compimento un progetto serio che vedrà sicuramente l’ASD BOVA MARINA tra le squadre protagoniste del campionato di calcio a 5 serie D nel giorne G.                               Si comincia,quindi, ad ufficializzare alcuni punti. Infatti già da qualche giorno i ragazzi sono a lavoro seguiti dal nuovo Mister, Giacomo Callea.

Quest’ultimo  supportato dal grande Pippo Casile che si occuperà IN PRIMIS dei portieri ma ricopre anche la carica di II°Mister.

Il tanto atteso nome, quello del Mister, arriva proprio oggi a circa 40 giorni dall’inizio del campionato ma che già da tempo  voci, che circolavano all’interno dell’ambiente sportivo Bovese, pronunciavano il nome stesso Callea.                                                                                                                                                                                       Dalle dichiarazioni rilasciate, nell’incontro tenutosi  nei primi di settembre tra dirigenza, mister e calciatori, Callea si esprime cosi’: ( “La mia decisione di venire a far parte di questa società sportiva e di questo bel gruppo di ragazzi ed amici è stata presa con un unico e solo obbiettivo: quello di VINCERE”).

Parole accese, decise e concrete quelle di Mister  che sicuramente fanno bene al morale della squadra che un pò giù da quando si è saputo che, dopo aver vinto i play off,  non si aveva diritto alla presentazione della domanda di ripescaggio al campionato di serie C2 in quanto la stessa società non aveva conseguito i due anni  di affiliazione al comitato F.I.G.C. occorrenti per presentare dell’istanza. Un morale che di certo, grazie alla grinta ed alla tenacia del nuovo Mister, sale alle stelle.

A diposizione del Mister è pronta una rosa ben arricchita, con innesti di alto livello, che la dirigenza ufficializzerà a breve.

Cambiano gli assetti anche nell’ambito dirigenziale ed Il nuovo Presidente è Antonino Cartisano,  persona sempre vicina a questa squadra sin dalla nascità da quando nell’anno 2009 la stessa società si chiamava Pol Don Bosco ed allora Cartisano era il Presidente; lo stesso ha ricoperto la carica di Vice Presidente nella scorsa stagione sportiva, dopo un anno di pausa, mentre quest’anno  i ragazzi hanno l’onore di riaverlo come Presidente.                                                                                                       Ci sono nuovi nomi che circondano il Presidente in questa nuova avventura:

-Ivan Zaccuri  Vice Presidente, anch’esso persona che da anni segue con impegno questo gruppo;                                                                                                                                                    Vadalà Alessandro è il Segretario;

Palamara Palmiro ricopre l’incarico di Direttore Generale;                                                                                                                                   Callea Francesco è il Direttore Sportivo;                                                                                                                                                                   Ricci Carlo Dirigente Accompagnatore;

Faenza Carmelo, ex capitano, Dirigente Accompagnatore;                                                                                                                                       Fortugno Fabio intermediario con la F.I.G.C.

Category Sport

Multimag Comments

We love comments
No Comments Yet! You can be first to comment this post!